2015
Inter – Parma, probabili formazioni
Assenti Icardi, sostitutito da Podolski, e Vidic per Mancini, out Lucarelli per i gialloblu
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la Serie A tornerà in campo con la 29^ giornata. Allo stadio San Siro di Milano, l’Inter di Roberto Mancini affronterà il Parma guidato da Roberto Donadoni, gara importante in particolare per i nerazzurri che vogliono tentare la rimonta per un posto in Europa League.
INFO UTILI – Diverse assenze da ambo le parti. Mancini dovrà rinunciare a Namanja Vidic ed a Mauro Icardi, squalificati, oltre che degli infortunati Yuto Nagatomo, Jonathan e Dodò. Out per il Parma capitan Lucarelli, che dovrà scontare 3 giornate di squalifica dopo l’espulsione contro il Torino, oltre che hai lungodegenti Biabiany e Haraslin.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Podolski, Palacio. A disposizione: Carrizo, Berni, Campagnaro, Felipe, Andreolli, Kuzmanovic, Obi, Kovacic, Hernanes, Puscas, Camara, Bonazzoli. Allenatore: Mancini
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Mendes, Santacroce, Costa; Lila, Galloppa, Nocerino; Varela, Coda, Belfodil. A disposizione: Iacobucci, Bajza, Feddal, Lodi, Mauri, Prestia, Mariga, Gobbi, Jorquera, Palladino. Allenatore: Donadoni
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Il Parma è destinato ad essere la squadra materasso di questo fine campionato, a causa delle vicende societarie e dei valori in campo minimi. Per questo decidiamo di puntare sulla formazione di Roberto Mancini.