Inter, parla De Vrij: «Ho fatto un passo avanti nella mia carriera e vi spiego perché ho scelto i nerazzurri» - Calcio News 24
Connect with us

2018

Inter, parla De Vrij: «Ho fatto un passo avanti nella mia carriera e vi spiego perché ho scelto i nerazzurri»

Avatar di Nicola Ledri

Published

on

de vrij inter luglio 2018

Ecco alcuni passaggi della lunga intervista rilasciata da Stefan De Vrij dopo l’amichevole contro lo Sheffield United. Il nuovo baluardo nerazzurro tocca molti temi interessanti

A tutto Stefan De Vrij. Dopo l’amichevole in terra inglese contro lo Sheffield, il difensore olandese rilascia delle dichiarazioni ai giornalisti della Gazzetta dello Sport. Vengono trattati molti temi, a partire da quelli tattici: «Con la Lazio nell’ultima stagione ho giocato a tre ma fino all’anno scorso quasi sempre a quattro […]. La cosa importante, comunque, è sapere come si deve lavorare individualmente nella linea dei difensori: se quelle cose sono chiare allora non cambia niente per me […]».

Il focus, successivamente, si sposta sull’Inter. De Vrij parla del primo impatto con la realtà nerazzurra e spiega le motivazioni che l’hanno spinto verso questa società: «Qui all’Inter si lavora duro, i compagni e i tifosi mi hanno accolto benissimo. Ho fatto questa scelta perché ho sentito la fiducia della dirigenza da subito. Mi hanno presentato un programma ambizioso esattamente come sono io […]. Sono contento di essere all’Inter e credo di aver fatto un passo in avanti nella mia carriera».

Immancabile una battuta sul neo juventino Cristiano Ronaldo: «Il calcio italiano avrà dei benefici, la Serie A sarà più interessante anche all’estero. I bianconeri sono imbattibili? Aspettiamo a dirlo…[…]».

Chiosa finale sulle ambizioni scudetto della propria squadra. L’ex Lazio mantiene un profilo basso e cerca di smorzare sul nascere facili entusiasmi: «Vedremo partita dopo partita dove possiamo arrivare. Vogliamo colmare il gap con le altre squadre che danno la caccia allo scudetto […]. Dobbiamo lavorare tanto, cercare di migliorarci».

Ambizione, consapevolezza e determinazione: Stefan De Vrij è pronto a caricarsi l’Inter sulle spalle.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Published

on

handanovic inter tottenham 2018
Continue Reading

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

zebra j juventus
Continue Reading