2013

Inter, Paolillo: «Spero che Thohir investa…»

Pubblicato

su

INTER PAOLILLO THOHIR CAMBIASSO – Ernesto Paolillo si augura di vedere nuovamente un’Inter forte e competitiva in campo, grazie anche all’avvento di Erick Thohir alla presidenza. E proprio i probabili investimenti dell’imprenditore indonesiano fanno esaltare l’ex dirigente del club nerazzurro, il quale, intervistato dai colleghi di FC Inter News, ha fatto capire che la nuova Inter potrebbe rinascere proprio sotto l’impulso di Thohir.

CONFIDO IN THOHIR – «Di certo il cambiamento di proprietà e societario può influire perché in qualsiasi società – ha esordito Paolillo – , quando c’è una fase di cambiamento, coloro che lavorano all’interno, e tra questi anche i calciatori, ne risentono bene o male. Ciò che ha detto Cambiasso può essere vero, ma sono convinto che questo dura una domenica o una settimana, poi ci si concentra sul lavoro. Se c’è stato un momento di disturbo o di calo di concentrazione, la concentrazione tornerà subito.»

DISPIACIUTO – Paolillo ha poi svelato il suo stato d’animo, dopo aver visto Massimo Moratti lasciare il timone della sua Inter dopo quasi un quarto di secolo: «A chi come me è nato tifoso della Grande Inter, della famiglia Moratti, e per chi soprattutto ha avuto la fortuna di vivere questi anni accanto a Massimo Moratti, può dispiacere non vedere più il coinvolgimento della famiglia nella società. Ma questo ci sta, in ogni grande ciclo anche aziendale queste cose avvengono. Rispetto la scelta di Massimo, come una scelta meditata da parte sua.»

Exit mobile version