2009
Inter, Paolillo: “La conferma di Mou non dipende dalla Champions. Arnautovic torna indietro”
L’a.d. dell’Inter, Ernesto Paolillo, ha dichiarato che il percorso in Champions League non peserà sulla conferma Mourinho come tecnico dei nerazzurri: “Non c’è motivo di cambiare – dice Paolillo all’ingresso all’assemblea di Lega – Siamo contenti, siamo in testa alla classifica e figuriamoci se si mette in discussione un allenatore. La Coppa dei Campioni è importante, ma sappiamo bene quanto è difficile raggiungere quell’obiettivo. Lo vince una fra tutte le squadre che partecipano che sono le migliori d’Europa. Quindi non si può legare la conferma del tecnico a quel trionfo. E’ tutto l’insieme che conta, ma non è quello”.
Sulla questione mercato, il dirigente dell’Inter chiosa: “Pandev? Di mercato ne parleremo all’inizio di gennaio con calma. Questi giocatori sono forti, credo che adesso serva solo tranquillità . Sarà Mourinho a decidere chi servirà all’ Inter”.
Una cosa però è certa, l’addio di Arnautovic: “Tornerà indietro quasi sicuramente. Più che una bocciatura è un giocatore che al momento non fa per noi”.