Inter, Paolillo con Moratti: "La vittoria di Mourinho, ma occhio al campionato" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Paolillo con Moratti: “La vittoria di Mourinho, ma occhio al campionato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Josè Mourinho ha conquistato tutti: interisti ed avversari. La prova di ieri sera dell’Inter a Stamford Bridge, con cui i nerazzurri hanno annichilitola squadra di Carlo Ancelotti, ha convinto anche la società , da Moratti ai giocatori, ed anche l’a.d. Ernesto Paolillo, il quale, ai microfoni di calciomercato.it, si è schierato dalla parte del patron, definendo Mourinho l’autore principale della vittoria di ieri sera: “E’ stata una vittoria importante e soprattutto è stata la vittoria di Josè Mourinho. Mourinho oltre ad un grande allenatore si è confermato un grande manager individuando ogni mossa e schierando la formazione migliore. La formazione era apparentemente spregiudicata, in realtà  proveniva da uno studio attento e dettagliato che Mourinho aveva fatto sul Chelsea in questo periodo. Il tecnico ha considerato ogni fattore, non lasciandosi sfuggire nulla”.

Sul sorteggio, Paolillo non si sbilancia ed analizza: “Squadre cosiddette abbordabili a questi livelli non esistono. Sulla prossima avversaria meglio comunque non dire nulla altrimenti succede il contrario”.

Infine, una battuta per quanto riguarda il campionato, apparentemente riaperto dal Milan: “Per noi il campionato non è mai stato chiuso. Ora poi, che c’è solo un punto di distanza, è ancora più aperto. Se considero anche i giallorossi distanti sei punti in corsa per il tricolore? Sì, certamente”.