2015

Inter – Palermo, probabili formazioni

Published

on

Ancora problemi in difesa per Mancini, out Maresca tra i rosanero

Dopo il brutto ko del Mapei Stadium contro il Sassuolo, per l’Inter di Roberto Mancini un ostico impegno casalingo: in occasione della 22^ giornata di Serie A, i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Palermo di Beppe Iachini. All’andata terminò 1-1 ed ora troviamo due squadre che arrivano da momenti opposti: in costruzione ed alla ricerca di riscatto i milanesi, da un’ottima serie i rosanero.

INFO UTILI – Ancora problemi in difesa per Roberto Mancini, che oltre agli infortunati Campagnaro, Andreolli e D’Ambrosio, dovrà fare a meno dello squalificato Donkor. Qualche speranza solo per il recupero dell’argentino. Previsto un turno di riposo per Palacio, ma anche Podolski potrebbe rifiatare visto il ritardo di condizione. Per i rosanero out Maresca, metronomo del centrocampo, e lo squalificato Andelkovic. 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Kovacic, Medel; Shaqiri, Brozovic, Podolski; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Vidic, Santon, Obi, Guarin, Hernanes, Kuzmanovic, Puscas, Bonazzoli, Palacio. Allenatore: Roberto Mancini

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Terzi; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disposizione: Ujkani, Milanovic, Rispoli, Ortiz, Daprela, Jajalo, Emerson, Della Rocca, Chochev, Quaison, Belotti, Joao Silva. Allenatore: Giuseppe Iachini

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20:45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – L’Inter è attesa da una prova di forza dopo un mercato importante e ultimi risultati poco positivi. Il Palermo è un avversario ostico, che presenta un attacco interessantissimo: non sarà una gara facile, ma ci aspettiamo il riscatto della formazione di Roberto Mancini.

Exit mobile version