2014

Inter: Palacio rinnova, Nani è possibile

Pubblicato

su

NANI PALACIO RANOCCHIA INTER – L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio si è soffermato, ai microfoni di skysport24, sul futuro di componenti della rosa nerazzurra e su possibili nuovi colpi in vista della prossima stagione. In particolare i pareri di Di Marzio riguardano Ranocchia, Nani e Palacio

RANOCCHIA-JUVE Sul difensore, attualmente indietro nelle gerarchie di Mazzarri, Di Marzio commenta così l’eventuale interesse della Juventus: «Ha un buon rapporto con Conte ma la società bianconera non sta lavorando su quel reparto, dove è coperta con alternative come Ogbonna. Poi dipende dai programmi della Juventus, non è una pista da escludere»

NANI POSSIBILE Riguardo al nome dell’ala portoghese dello United la previsione di Di Marzio è quella di una partenza a titolo definitivo: «Non andrà via in prestito, lo United non lo dà a queste condizioni. Tra Juve ed Inter può arrivare in Italia, con i nerazzurri ci sono stati contatti negli ultimi giorni di mercato».

PALACIO RINNOVA Ultime parole sul rinnovo di Palacio, ormai vicinissimo: «L’incontro tra Ausilio e gli agenti dell’argentino c’è stato prima di Roma-Inter, dovrebbe rinnovare fino al 2016, non c’è ancora un accordo totale ma le parti si troveranno a Milano e c’è ottimismo per i dettagli»..

Exit mobile version