2012

Inter, Palacio: “Che parata stasera. Al 2013 chiedo..”

Published

on

COPPA ITALIA INTER HELLAS VERONA PALACIO – Dopo la vittoria dell’Inter in Coppa Italia contro l’Hellas Verona parla Rodrigo Palacio, attaccante e portiere in una sola serata. Sì, perché dopo l’infortunio di Castellazzi al 36′ mister Stramaccioni, esauriti i cambi, ha dovuto sceglierlo tra i pali. Ecco come racconta Palacio stesso la sua serata: “Abbiamo segnato due gol che ci regalano una certa tranquillità -esordisce ai microfoni di Inter Channel – La scelta di andare in porta? Chivu si era proposto ma Stramaccioni ha chiesto a me o Alvarez di andarci. Da piccolo qualche volta l’avevo fatto. La parata su Carrozza è stata grande -dice quasi incredulo- menomale però che è durata solo un quarto d’ora..”

Tornando al suo abituale ruolo, su Cassano: “Con lui è sempre facile giocare, è straordinario e ti piazza il pallone proprio dove deve, con un’occhiata sola”

Sguardo di nuovo puntato sul campionato: “Contro il Genoa sarà una partita speciale dal punto di vista personale. Adesso però gioco per questa squadra”

Infine un desiderio, sicuramente condiviso da compagni e tifosi, per il nuovo anno:”Al 2013 cosa chiedo? La vittoria del campionato

Exit mobile version