Inter, operatività limitata: il mercato è bloccato - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Inter, operatività limitata: il mercato è bloccato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Inter

La crisi economica dell’Inter blocca il mercato in entrata e potrebbe pesare anche su quello estivo

Difficilmente l’Inter riuscirà ad operare in entrata in questa finestra di mercato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri, e non solo, stanno attraversando un periodo di crisi economica a causa della pandemia e fare acquisti sembra quasi impossibile. Tanto più che si starebbe già ai parametri zero da mettere sotto contratto in vista della prossima stagione.

Conte si trova nella personale Fase 3 dell’Inter. La prima cominciata proprio col suo arrivo a Milano e gli acquisti di Lukaku, Barella, Eriksen ed Hakimi. La seconda coincide con il famoso patto di Villa Bellini tra dirigenza e allenatore, fino ad arrivare a questa fase 3 fatta dalla crisi economica che mette in dubbi i rinforzi sul mercato.

Inter News

Inter Milan, parla Marotta nel pre: «Roma? Avevamo chiesto il rinvio, ma i giocatori hanno accettato di giocare nonostante il Barcellona». Poi l’annuncio sul mercato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marotta
Continue Reading

Inter News

Formazioni Ufficiali Inter Milan, le scelte per la semifinale di Coppa Italia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading