Inter News

Inter, senti Okoye: «Vi svelo perché è arrivato Martinez al posto mio. Sul futuro vi dico questo»

Pubblicato

su

Maduka Okoye era vicinissimo all’Inter, salvo poi non concretizzarsi l’affare. Ecco le parole dell’estremo difensore dell’Udinese

Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese, è stato intervistato da Transfermarkt e ha parlato del suo mancato passaggio all’Inter, squadra che a lungo lo aveva inseguito quest’estate.

SULL’INTER – «Sì, era una cosa concreta e ha suscitato anche parecchio scalpore. L’Udinese voleva 15 milioni di euro: c’è stato un po’ di andirivieni, mi sentivo in vantaggio per un po’ ma alla fine la scelta è toccata su Josep Martínez del Genoa. La clausola rescissoria di Martínez ha ovviamente facilitato la trattativa dal punto di vista dell’Inter».

NESSUN RIMPIANTO? – «Non sono triste per questo, sono felice di continuare ad essere all’Udinese. Sicuramente l’Inter sarebbe stata un sogno, ma io non mi stresso e continuerò a guardare avanti. Con il duro lavoro e prestazioni costanti, qualcosa del genere può sicuramente accadere di nuovo. Non mi vedo però in un altro club a gennaio. Certo bisogna vedere quando e dove potrà avvenire il prossimo passo, ma il mio focus è tutto sull’Udinese».

Exit mobile version