Inter: non solo Cerci, ma Hernanes... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter: non solo Cerci, ma Hernanes…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

hernanes esulta inter ottobre 2014 ifa

Movimenti in entrata ed in uscita per il club nerazzurro

Balla tra le richieste di Roberto Mancini e i moniti della Uefa il direttore sportivo dell’Inter, che vuole rafforzare la rosa nerazzurra. Sono tre i giocatori individuati da Piero Ausilio: Nastasic (Manchester City), Lucas Leiva (Liverpool) e Cerci (Atletico Madrid). L’obiettivo principale è quest’ultimo, che potrebbe partire se alla corte di Diego Pablo Simeone arrivasse Shaqiri dal Bayern Monaco. Del resto le alternative cominciano a scemare, dato che Salah e Cambpell sembrano destinati a restare rispettivamente al Chelsea e all’Arsenal. Lucas è in rotta con il Liverpool, che a gennaio potrebbe cederlo in prestito, mentre Nastasic è reduce da una prima parte di stagione costellata da infortuni e, dunque, il Manchester City sta valutando di mandarlo a giocare in prestito fino al termine della stagione.

LA VOCE – Qualcosa, però, si muove anche in uscita, perché Hernanes è finito nel mirino della sua prima squadra, il San Paolo. C’è stata una richiesta da parte del club brasiliano, ma, stando a quanto riportato da Tuttosport, non è ancora chiara la formula. L’Inter di sicuro non lo cederebbe in prestito, ma valuterebbe una proposta a titolo definitivo.

INTRIGO – Nel San Paolo gioca Alvaro Pereira, destinato a rientrare a Milano, a meno che l’interesse del River Plate non si faccia concentro. Pereira, però, piace anche in Bundesliga: non a caso ieri, secondo La Gazzetta dello Sport, una delegazione tedesca di un’agenzia di procura ha incontrato Piero Ausilio per chiedere informazioni sul laterale e su Saphir Taider. Si è parlato, però, anche di Schmelzer e Firmino, ipotesi plausibili solo in caso di cessioni.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere