2018

Inter, Zhang ha le idee chiare: o Champions o rivoluzione

Published

on

Dopo una prima parte di stagione  di altissimo livello, l’Inter di Luciano Spalletti sta attraversando un momento delicato ed è attesa da un tour de force: Zhang Jindong ha deciso, senza Champions League sarà rivoluzione

La vittoria per 2-0 contro il Benevento di sabato ha alzato il morale in casa Inter, ma i nerazzurri non hanno ancora superato il momento negativo. Dopo un girone d’andata di altissimo livello, che ha portato la formazione di Luciano Spalletti in vetta alla classifica, il Biscione si trova al quarto posto a +1 sulla Roma ma le prossime gare faranno luce sulle ambizioni meneghine: Icardi e compagni affronteranno nel giro di pochi giorni Milan, Napoli e Sampdoria…

Tre gare che diranno se l’Inter può dire la sua nella corsa alla qualificazione alla prossima edizione di Champions League, obiettivo minimo stagionale. Un tour de force che verrà seguito con estrema attenzione dalla proprietà Suning, come sottolinea il Corriere della Sera: il patron Zhang Jindong ha le idee chiare secondo il quotidiano milanese. Senza la qualificazione all’Europa che conta, l’Inter vivrà l’ennesima rivoluzione: i cinesi hanno piani ben precisi e non accetterebbero l’ennesimo fallimento.

Exit mobile version