2015

Jesus: «Prisco campione in giacca e cravatta»

Published

on

Il ricordo su Instagram del difensore dell’Inter

Oggi Giuseppe Prisco, il celebre Avvocato e tifoso dell’Inter, avrebbe compiuto novantaquattro anni. L’Inter lo ha celebrato e anche i suoi giocatori, i quali gli hanno reso omaggio ognuno con un post diverso sui rispettivi social network. Uno dei giocatori che hanno voluto rendere tributo a Prisco è stato Juan Jesus, il quale ha utilizzato parole molto belle per l’Avvocato.

LE PAROLE DI JESUS – «Mi hanno sempre raccontato la storia di Peppino Prisco. Ha difeso l’Inter. Contro tutto e tutti. Ha marcato attaccanti dirigenti, ha fermato avvocati fuoriclasse e giocato sempre e solo per amore della maglia. E se ancora ci parlano delle sue battute significa che il campione, per una volta, era in giacca e cravatta».

IL RICORDO DI PRISCO – Juan Jesus ha ricordato così Prisco con un post sul suo profilo di Instagram e in molti tifosi nerazzurri hanno condiviso il messaggio di Juan Jesus, le cui parole sono state apprezzate dai fan dei lombardi. Prisco, grande tifoso dell’Inter, è stato socio e vicepresidente nerazzurro ed è scomparso il 12 dicembre 2001.

Exit mobile version