2009

Inter, Nagatomo: “Contento per tutta la squadra”

Published

on

“Sono molto contento, ma lo sono soprattutto per quello che oggi ha fatto tutta la squadra. Sono felicissimo per il gol, che è il mio secondo al “Meazza”, e per l’abbraccio dei tifosi e di tutti i miei compagni che mi ha molto emozionato”. Autore di un bellissimo gol, che ha portato l’Inter al vantaggio di 3-0 sul Catania, Yuto Nagatomo confessa ai cronisti giapponesi le sue sensazioni al termine di questi 5 mesi in nerazzurro che descrive con un voto: “Direi un 6, perchè devo ancora crescere e migliorare in tante cose, ne sono consapevole e voglio farlo assolutamente”.

“Io, destro o sinistro? Mi trovo bene a destra, a sinistra, dovunque possa servire a Leonardo. Faccio tutti i sacrifici necessari per essere d’aiuto a lui e a tutto il gruppo”

L’Inter chiude il campionato al secondo posto in classifica e Nagatomo ammette che: ‘à? chiaro che avrei preferito essere primo perchè io voglio sempre vincere, ma siamo arrivati secondi e abbiamo ancora una finale di Coppa Italia da giocare”.

Infine, salutando i giornalisti con un bellissimo sorriso alla domanda sul suo gol (“come l’ho fatto? Ho tirato…e la palla è entrata”), Nagatomo ricorda l’importante appuntamento in programma domani pomeriggio a Perugia per l’amichevole per la raccolta fondi a favore della città  di Sendai: “Sì, ci sarò e con me ci sarà  anche Materazzi”.

Fonte | Inter.it

Exit mobile version