2009

Inter, Mourinho: “Nessun caso Balotelli”

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Josè Mourinho, ha tenuto quest’oggi la consueta conferenza stampa alla vigilia delle gare di Serie A. Domani i nerazzurri affronteranno il Cagliari a San Siro, con i ragazzi di Allegri che sono pronti a fare tutto il possibile per mettere i bastoni tra le ruote alla formazione del portoghese: “Il nostro gennaio è stato positivo. Importante il punto di Bari. Adesso c’è febbario che sarà  anche questo mese importante, quasi fondamentale. Dobbiamo continuare a fare molti punti, ma voglio pensare a domani, dobbiamo giocare bene per battere un’ottima squadra”.

Sugli indisponibili, Mourinho ammette che si sta riprendendo Eto’o e sul tridente chiosa: “Il tridente? Non so, è la partenza più facile giocare con tre attaccanti, ma possiamo fare anche il rombo nonostante le assenze di Stankovic e Sneijder”.

Lo SpecialOne minimizza poi il caso-Balotelli montato dai media: “Io sono sempre preoccupato per il rendimento in campo, nulla di più. Mi è piaciuto contro il Chievo, contro il Milan, contro la Juventus e contro la Fiorentina. Contro la Fiorentina doveva solo capire che quando la squadra è in difficoltà  lui doveva dimenticare tutto, ma proprio tutto. Non c’è un caso, è convocato e non va in tribuna, non c’è un caso Balotelli, non c’è mai stato un caso Balotelli”.

Exit mobile version