2009

Inter, Mourinho: “Inter-Juventus vale tre punti come qualsiasi altro match”

Published

on

Lo stratega nerazzuro appare rilassato e convinto nella conferenza stampa che precede il derby d’Italia:”Juventus-Inter vale sempre 3 punti e noi siamo sicuri che usciremo da Torino ancora primi. Ho capito lo scorso anno cosa significa Inter-Juventus. Però ad una squadra fa bene avere un allenatore che stia un pò fuori da queste emozioni. Non sono italiano, vivo questa partita da professionista e credo che questo sia positivo”
Sul recupero di Sneijder, Mourinho ha detto: “Adesso non mi interessa sapere se potrò averlo a disposizione mercoledì sera. Se non può giocare questa partita, lo metto da parte, non penso a lui, non piango e non parlo di lui. Adesso penso ai giocatori che sono disponibili ed è di loro che mi fido in vista di una partita difficile, di una gara che di solito tutti i giocatori vogliono giocare”.
Infine, sulla polemica con il dottor Combi per il misunderstanding sulla situazione-Quaresma, Mou ha risposto: “Non ho nessun problema con il dottore innanzitutto perchè io e lui siamo amici, ma veramente amici. Non parlo di una persona con la quale lavoro perchè si può lavorare bene, ma non avere un rapporto d’amicizia. Io, invece, sono amico con il dottore e quando si è amici i problemi di risolvono con facilità  però, senza nessun tipo di ipocrisia perchè è l’ultima caratteristaica che ho, non mi è piaciuto sapere dalla stampa una cosa che avrei dovuto sapere io prima degli altri. Ma, ripeto, ora non c’è nessun tipo di problema, risolvo subito i problemi, non aspetto una settima, due o tre che qualcun altro me li risolva al mio posto”.

Exit mobile version