2009

Inter, Mourinho: “Balotelli e Santon non sono campioni”

Published

on

Josè Mourinho ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. Tuttavia, l’impegno più importante rimane quello infrasettimanale contro il Barcellona, ma Mou non fa distinzioni: “Quella di martedì a Barcellona non è la partita della vita. A Bologna non ci sarà  turn-over. Temo il Bologna perchè ha vinto le ultime due partite in casa ed ha un nuovo allenatore che subito ha migliorato la squadra sotto il profilo delle motivazioni”.
Il tecnico ha parlato a lungo anche di Mario Balotelli e del suo momento certamente non brillante, spiegando che con lui ci vuole una vera e propria cura della mente: “Il migliore psicologo per Balotelli sono io, sono piu’ bravo degli psicologi, loro hanno conoscenza teorica, io quella pratica di uno che allena da tutta la vita” e poi includendo anche Santon, aggiunge che i due non hanno la “stoffa” del campione: “Non hanno certe qualità  mentali ora”.

Ed ecco la lista dei convocati per il Bologna, dove non ci sono gli infortunati Santon e Sneijder:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 Rene Krhin, 19 Esteban Cambiasso, 30 Mancini;

Attaccanti: 9 Samuel Eto’o, 22 Diego Milito, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.

Exit mobile version