2013

Inter, Moratti: «Thohir diventerà tifoso, Mazzarri…»

Pubblicato

su

INTER MORATTI THOHIR MAZZARRI – Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Inter Channel, spiegando che presto anche Erick Thohir diventerà un grande tifoso della formazione nerazzurra, con il passare del tempo. L’attuale patron dell’Inter crede che il nuovo proprietario del club, superando il problema legato dalla distanza, farà grandi cose per la squadra di cui è diventato nuovo azionista di maggioranza.

MI PIACE – «Thohir mi piace, diventerà tifoso – ha esordito Moratti – . La possibile difficoltà è quella di vivere lontano da qui, ma lui e i suoi soci se ne rendono conto. Questo è un gruppo che può dare molto all’Inter. Mazzarri? È un tecnico preparato e reattivo. Giusto il mix tra giovani ed esperti. Ma la gente va ancora matta per quelli del triplete. Abbiamo una buona squadra che deve solo rodarsi.»

LA RESPONSABILITA’ – Moratti ha parlato anche dell’eventualità di restare all’Inter come presidente, anche se prima c’è da trovare un accordo con Thohir: «Dopo anni abituato ad avere un ruolo di responsabilità, ora non è facile decidere cosa fare. Loro insistono per la presidenza, vedremo. Credo sia importante anche la visione di chi conosce questa realtà da anni. La reazione della famiglia? Mia moglie e mia sorella credo ci siano rimaste un po’ male. I miei figli seguono la vicenda, sapendo che in qualche modo dovranno ancora dare il contributo.»

Exit mobile version