Inter, Moratti: «Soddisfatto della squadra, Vidic darà esperienza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Moratti: «Soddisfatto della squadra, Vidic darà esperienza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

moratti massimo 2013 (tribuna deluso) ifa

Su Thohir: «Ha molta passione in quello che fa, è la persona giusta»

INTER MORATTI SERIE A – Torna a parlare Massimo Moratti. Il presidente onorario nerazzurro, a margine di “Una vita per il calcio“, ha parlato a tutto tondo della stagione dell’Inter: «Non ho nostalgia di essere a capo del club, adesso sono più un tifoso che un presidente. Sono soddisfatto dei risultati ottenuti dalla squadra, i ragazzi stanno seguendo un percorso di crescita grazie agli insegnamenti di Mazzarri».

IN MIGLIORAMENTO – «Il mister sta trasmettendo fiducia al gruppo, è stato scelto per un lungo percorso e mi auguro che sia così. Con questa squadra possiamo raggiungere obiettivi importanti. E’ un peccato non aver iniziato subito con questo spirito, a quest’ora saremmo lì a lottare per la Champions League. Thohir? E’ molto a suo agio, lo vedo bene. Si fa coinvolgere emotivamente dalla squadra, questo è un bene. E’ la persona adatta per il club».

TRA ZANETTI E VIDIC – «Zanetti? Ci sentiamo di volta in volta. E’ contento di aver conosciuto di persona Thohir, ci teneva. Non so quale sarà il suo futuro, sicuramente qualcosa che gli appartiene. L’acquisto di Vidic? E’ un grande giocatore che trasmetterà esperienza a tutto il gruppo, anche se forse Samuel non ci sarà più, questo dispiace». 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere