2009
Inter, Moratti: “Mihajlovic? No. Capello? Si! E Mourinho…”
Il patron dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita di Palazzo Valentini nella giornata di ieri ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della situazione di Josè Mourinho.
Sul discorso del prossimo tecnico, Moratti taglia corto su Sinisa e ammette la pista Capello: “Mihajlovic mi sembra abbia preso accordi con la Fiorentina ormai, no?. Rimane Capello? Sì! Si risolve presto la situazione Mourinho? Mah, vediamo, c’è tempo, insomma dobbiamo valutare ancora i nomi, non so ancora, vediamo…”.
Poi una battuta polemica nei confronti dello Speciale One: “La clausola c’è, e la festa, semmai, l’ha rovinata Mourinho andando via. Ma, sia chiaro, sono eternamente grato a lui, per quello che ha fatto, per la felicità che ha portato. Spero che l’accordo si trovi nelle prossime ore, al massimo qualche giorno, non di più. Ma entrambe le società sono coinvolte, non solo l’Inter. Accordo con Mourinho se vinceva la Champions? Mah, io quella frase non l’ho mai detta. Se la sarà inventata Florentino Perez…”.