Inter, Moratti: «Icardi? Nessun pentimento. Clausola riacquisto...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Moratti: «Icardi? Nessun pentimento. Clausola riacquisto…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

moratti tribuna 2013 ifa

Il presidente onorario del club nerazzurro ha parlato del suo nuovo ruolo e chiarito alcune questioni.

INTER MORATTI BELFODIL – Premiato ieri come personaggio dell’anno per la GLGS-Ussi Lombardia, Massimo Moratti ha parlato del suo nuovo ruolo all’Inter: «Ho un po’ di imbarazzo perché a volte mi viene da decidere come facevo prima, altre mi ritraggo troppo. Bisogna trovare il giusto equilibrio dando qualche consiglio quando ce n’è bisogno e sperare che la squadra ottenga brillanti vittorie come quella con il Sassuolo. Ora la partita la vivo con meno paura. Soffro lo stesso, ma non ho più quel terrore perché lo condivido con qualcun altro», ha dichiarato il presidente onorario nerazzurro, come riportato da “Tuttosport”.

BRANCA E THOHIR – A proposito dell’addio di Branca e della clausola per il riacquisto del club Moratti ha spiegato: «Il suo addio non dipende da me ma c’è certamente dispiacere perché ha lavorato per dieci anni con me e ne condivido tutte le responsabilità. Era del tutto inaspettato, comunque io credo che siano nuove esperienze che la nuova proprietà fa, e credo che siano utili per toccare la sensibilità dei tifosi. Thohir? Non c’è nessuna clausola per il riacquisto del club ma, come in tutti i contratti, ci sono delle clausole che se non vengono ottemperate poi uno ha il diritto e il dovere di riprendere la società. Non credo proprio che questo scenario si addica al signor Thohir, anche per l’amore della nuova creatura. Lo sento e lo vedo molto attento nel fare bene».

CAMPIONI E PROMESSE«Hernanes ? È un ragazzo per bene, simpatico, entusiasta di venire all’Inter. In campo si è mosso bene e speriamo si possa esprimere al massimo anche qui da noi e sono certo che lo farà. Icardi? Non mi sono pentito dell’investimento fatto su di lui: al di là delle situazioni personali che penso adesso si normalizzeranno, è un giocatore forte e lo saprà dimostrare». 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere