2013

Inter, Moratti confessa: «Mai stati vicini a Messi»

Published

on

INTER MORATTI MESSI – Massimo Moratti è tornato a parlare del suo più grande sogno, purtroppo mai realizzato, in quasi vent’anni di impero alla guida dell’Inter. L’ex presidente della formazione nerazzurra ha sempre sognato di poter acquistare Lionel Messi, e nel corso dell’intervista rilasciata per Sky Sport Moratti ha fatto capire di non aver mai fatto partire una reale trattativa con il Barcellona per l’acquisto del fuoriclasse argentino.

MAI TRATTATO – «Non siamo mai stati vicini a lui – ha esordito Moratti nel corso dell’intervista. L’ho visto in una partita dell’Argentina. L’avevo chiesto, ma il Barcellona lo ha aiutato tanto a crescere e sembrava brutto quasi andarlo a chiedere. Da quel momento il padre chiese un contratto importante, e lì iniziò la carriera di Messi.»

ZANETTI – Moratti ha anche avuto un pensiero carino nei confronti di Javier Zanetti, senza dubbio l’uomo più fedele dell’Inter morattiana: «È   impressionante. Aveva forza fisica, era un calciatore particolare e non potevo immaginare né la continuità né che facesse la carriera che ha fatto. Ho letto anch’io sul giornale il suo pensiero di Tardelli, evidentemente non andavano d’accordo e lui l’ha ribadito.»

Exit mobile version