2009

Inter, Moratti: “Combi un punto di forza del nostro club”

Pubblicato

su

Al termine della giorrnata di lavoro, il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti in attesa sotto gli uffici Saras.

Ha sentito le dichiarazioni rilasciate da Rafael Benitez a proposito degli infortuni capitati anche attualmente ai giocatori dell’Inter?

“Diciamo che, visti i risultati di questi ultimi tempi dell’Inter, potevamo pensare ci fosse una reazione di Benitez. Giustifico umanamente questa cosa e quindi va bene”.

Ha parlato con il dottor Combi?

“No, ma penso che sia rimasto un po’ male per queste dichiarazioni, questo sicuramente, ma Combi è all’Inter da parecchi anni ed è uno dei punti di forza della club, quindi se Benitez intendeva dire che gli infortuni fossero colpa del dottore, sfortunatamente per lui non è così”.

Anche Moratti è rimasto sorpreso dei ripetuti infortuni di Milito alla stessa gamba? Secondo lei c’è stato qualcosa che non ha funzionato?

“Sono state le preghiere di Benitez (ndr.: sorride). Purtoppo, questa è una cosa che dobbiamo seguire con molta attenzione. Deve fare certamente un periodo più importante di riposo e non è certamente il tipo di cura importante”.

Fonte | Inter.it

Exit mobile version