2013

Inter, Moratti: ?C’è rammarico. Mercato e Conte..?

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER TORINO MORATTI – Intervenuto in zona mista al termine della partita per commentare il pareggio con il Torino, il presidente dell’Inter ha dichiarato: “Siamo dispiaciuti per gli infortuni di oggi, soprattutto per Mudingayi. Mercato? Vediamo cosa potrà accadere. Paulinho? Quello che accadrà dipenderà dalle informazioni che riceveremo dall’altra parte del mondo. Peccato per il pareggio, perché senza un grande sforzo ci siamo portati subito in avanti, non si può sbagliare così in difesa, ma non do assolutamente la colpa a Guarin”.

Massimo Moratti, come riportato dal sito ufficiale del club meneghino, ha poi proseguito: “Il Torino ha giocato molto bene, senza sbagliare un passaggio, quindi bravi Ventura e i suoi giocatori. Potevano essere tre punti, ma alla fine ne abbiamo conquistato solo uno. Terzo posto? Vedendo i giocatori e l’allenatore penso che sia possibile, ma poi è il campo a parlare. Zanetti? Stasera è stato fantastico. Milito? Non credo ci siano problemi in attacco, oggi (ieri, ndr) abbiamo avuto problemi in difesa e a centrocampo”.

Il patron nerazzurro ha poi commentato la reazione di sabato sera di Antonio Conte, paragonato in alcune occasioni a José Mourinho: “Mourinho non ha mai aggredito gli arbitri così, può aver fatto il gesto delle manette, ma non l’ho mai visto rivolgersi così agli arbitri”.

Exit mobile version