Inter, Moratti: "Balotelli è da Nazionale. Ora passiamo gli ottavi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Moratti: “Balotelli è da Nazionale. Ora passiamo gli ottavi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Massimo Moratti, presidente dell’Inter, ha avuto dalla squadra la risposta che desiderava, con i nerazzurri guidati da un Super Mario Balotelli che trascina i compagni agli ottavi di finale.
Il patron nerazzurro ha commentato ai microfoni di Sky Sport la gara vinta contro il Rubin: “Non mi aspettavo quella formazione così avanzata. Secondo me è stata la cosa giusta, perchè abbiamo fatto capire che volevamo vincere. Tutta la squadra ha giocato con il coraggio e con l’orgoglio giusto, ma voglio sottolineare la prova di Zanetti”.
Moratti poi rilascia un commento su Balotelli, che vedrebbe bene in azzurro: “Il fatto che lo abbia fatto giocare significa che Mourinho ha fiducia in lui. Per conto mio è uno da tenere in considerazione in nazionale. Quando hai quei numeri lì puoi cambiare la partita in qualunque momento”.
Adesso forza con il prossimo turno: “Ci sono delle situazioni nelle quali ti ritrovi in una serata negativa. Stasera abbiamo giocato bene ed abbiamo vinto. Adesso dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questa coppa. Speriamo di andare meglio degli ultimi due anni, dove siamo stati eliminati da squadre molto forti. Speriamo che anche con un po’ di fortuna si possa andare avanti”.