2015

Inter, Moratti a Sky: «Mi fido di Mancini»

Pubblicato

su

Il presidente onorario nerazzurro ha continuato: «Nessuno si aspettava una crisi così»

L’Inter dovrà tornare alla vittoria contro il Palermo, dopo una serie di risultati negativi che non hanno giovato alla classifica dei nerazzurri. A proposito della crisi della squadra di Mancini, ecco che ai microfoni di Sky Sport ha parlato Massimo Moratti, presidente onorario dell’Inter: «Si spera sempre che ci siano dei risultati. Per me c’è stato un miglioramento del gioco, e ho notato anche una certa piacevolezza dei giocatori anche nel giocare. Certo è che nessun interista si aspetta un percorso così difficile. C’è stata anche un po’ di sfortuna».

FIDUCIA – Sulla fiducia a Mancini, che l’aveva chiesta anche a Moratti: «E’ vero, e infatti con me è poi rimasto ed ha vinto. Anche io mi fido del suo carattere, affronta le cose con serietà ed orgoglio, ed alla fine sarà utile. Ed ha già dato dimostrazione».

TIFOSI – Sui tifosi: «Il pubblico in generale stia sostendendo abbastanza la squadra. E lo ha fatto molto anche la Curva. Oggi conta star vicino alla squadra. I giocatori poi sono i protagonisti veri: prendersela troppo con loro è una cosa controproducente».

Exit mobile version