Inter News

Inter, Mkhitaryan: «Dopo la sosta volevamo dimostrare questo. Si gioca troppo? Anche se lo dicessi…»

Published

on

Il centrocampista dell’Inter ha parlato dopo la sfida vinta all’Olimpico contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa a margine della sfida vinta in casa della Roma con gol decisivo da parte di Lautaro Martinez al sessantesimo minuto.

Tanti gli argomenti affrontati dall’armeno, in campo 90 minuti contro i giallorossi, che ora si prepara insieme ai suoi compagni ad affrontare lo Young Boys in Champions League e successivamente il big match con la Juventus.

VITTORIA IMPORTANTE? – «Era importantissimo vincere, ma ci aspettano partite più dure. Dopo la sosta volevamo far vedere che siamo pronti a continuare il percorso iniziato».

SU COSA ABBIAMO LAVORATO? – «Su tutti gli aspetti. Dobbiamo continuare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, tutti si aspettano una grande Inter».

SE MI VEDRETE MAI IN REGIA? – «Era meglio farla al mister questa domanda (ride, ndr). Sono pronto a giocare in qualsiasi posizione e dare il mio meglio».

SI GIOCA TROPPO? – «Anche se lo dico, non abbassano la quantità di partite. Non dobbiamo pensare a ciò che dice la gente. Gli infortuni ci saranno sempre. Dobbiamo solo abbassare la testa e lavorare».

LEGGI QUI IL RESTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MKHITARYAN SU INTER NEWS 24

Exit mobile version