2009
Inter, Milito: “E ora vittoria dedicata a Samuel”
Prima il palo, poi il gol. Diego Milito torna in campo e, contro il Lecce, la sua presenza si fa sentire anche se lo stesso Principe nerazzurro ammette: “Siamo un po’ tristi perchè abbiamo lasciato due punti, abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere e di dedicare questo trionfo a Walter Samuel. Lo faremo al più presto”.
A Siena in trasferta, poi una doppietta contro il Bari. Milito è tornato al gol, anche se non è bastato a regalare la vittoria all’intera squadra: “Volevamo i tre punti, sinceramente sono amareggiato al di là¡ del gol. Sono contento di aver ricominciato, di sentirmi fisicamente meglio soprattutto dopo i due infortuni, quando si migliora poi i gol sicuramente arriveranno. Mi sento meglio, giocare tre partite in una stessa settimana era abbastanza difficile e stasera il mister mi ha consigliato di partire dalla panchina per essere al meglio domenica sera contro il Milan”.
E a chi gli chiede di non essere triste per questo pareggio, il Principe risponde con un sorriso e una promessa: “Cerco sempre di dare il massimo, ma quando i miei gol servono per vincere una partita torno sicuramente più contento a casa. Lo sarò domenica…”.
Fonte | Inter.it