2014
Inter, Milito e Campagnaro: «Guarin? Lo accoglieremo come sempre»
INTER GUARIN ASSENTE ALLENAMENTO – L’Inter si è ritrovata, come di consueto, ad Appiano Gentile per riprendere gli allenamenti in vista dell’impegno di campionato di domenica prossima contro il Catania a San Siro. Le indiscrezioni che circolavano in mattinata trovano conferme: l’Inter si sta allenando agli ordini di Walter Mazzarri ma Fredy Guarin non è presente agli allenamenti, visto che il colombiano godrà di due giorni di permesso dopo l’ultima telenovela tra lui e la Juventus.
MILITO – Un pensiero dedicato da Milito, ai microfoni di Sky Sport: «Guarin? Lo accoglieremo come sempre, è un grande compagno che ha dato tantissimo in quest’ultimo tempo, spero che le cose possano risolversi bene tra le parti. Deve essere tranquillo, sia che resti qua o che vada via, appunto, per entrambe le parti. Noi siamo tranquilli e pensiamo a domenica».
HUGO – Questo invece il commento di Campagnaro a Sportmediaset: «Non so cosa accadrà con Guarin, se andrà via o se rimarrà. Dobbiamo concentrarci sul campo, tornando a vincere e confidando sull’appoggio dei tifosi».