Inter, Milito: «Arbitri? Situazione strana. Futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, Milito: «Arbitri? Situazione strana. Futuro…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

milito azione inter 2013 ifa

Le dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro ai microfoni di “SkySport24”.

CALCIOMERCATO INTER MILITO – Intervenuto ai microfoni di “SkySport24”, Diego Milito ha parlato dopo l’allenamento odierno della visita del presidente onorario dell’Inter, Massimo Moratti: «Siamo contenti che ci possa venire a salutare, come fa spesso. E’ sempre stato vicino alla squadra, è sempre un piacere. Ci ha salutati, non abbiamo avuto però molto tempo per parlare», ha dichiarato l’attaccante nerazzurro.

CONDIZIONE FISICA – Sul sostegno di Thohir e le sue condizioni: «Siamo tranquilli anche se non è qui, sentiamo il suo appoggio. Adesso aspettiamo la gara di lunedì, che è molto importante per noi. Sto bene, sono contento di essere tornato, non mi aspettavo di giocare 90 minuti contro l’Udinese, ma è stato importane. Io mi sento bene e pronto, ma il rientro graduale credo che sia logico, io comunque sono sempre pronto ad aiutare la squadra quando serve».

CAMMINO ED EPISODI – In merito al rapporto con i tifosi e alle difficoltà incontrate: «Sono in debito con i tifosi, che mi sono sempre stati vicini, soprattutto nei momenti di difficoltà. Ho tanta voglia di aiutare la squadra, i tifosi meritano soddisfazioni. Speriamo di regalare loro una vittoria lunedì. Calo? Solo dal punto di vista dei risultati. La squadra è viva, sono convinto che lunedì potremo voltare pagina. Gli episodi ci girano un po’ contro, ultimamente non ci stanno dando rigori. Speriamo che ci diano quelli che ci sono, come quello di giovedì che era nettissimo. Non voglio attaccarmi a questo, ma è anche vero che è una situazione strana».

FUTURO – Milito ha poi concluso: «Icardi? Purtroppo gli è capitato questo infortunio, gli ho dato dei consigli in privato, sta a lui ascoltarli o meno. Credo che possa dare un contributo importante a questa squadra. Futuro? Non ho preso nessuna decisione, penso solo a giocare. Non so cosa accadrà a giugno, mi godo questo momento, poi vedremo cosa accadrà. Qui sto bene, mi sento a casa. Ritorno a Genoa? Sarò sempre grato a questo club, non so cosa potrà accadere, penso solo al presente».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere