2011

Inter-Milan sul mercato, ag.Lovren e Modric: “Al Lione sta bene, ma…”

Pubblicato

su

Inter-MilanÃ? anche sul mercato.Ã? Le due formazioni di Milano siÃ? rendono protagoniste indiscusse di numerosi derby per gliÃ? stessi obiettivi ed è di poche ore la notizia che i due club siano interessate a Dejan Lovren, difensore del Lione.

La redazione di Calciomercato.it ha contattato l’agente del difensore 22enne del Lione, Nikki Vuksan: “So che sono molte le squadre europee a seguire il mio assistito e questo non può far altro che far piacere. Fare nomi? No, ma posso dire che ci sono club italiani e spagnoli che hanno mostrato interesse ma non hanno fatto alcun passo avanti concretamente parlando. Dejan è felice al Lione, qui gioca la Champions, ma so che la società  francese non è in buone acque finanziarie quindi tutto è possibile. Si è pure parlato di rinnovo ma non saprei…”

Nikki Vuksan è anche procuratore di Modric, che questa estate ha fatto di tutto per poter lasciare il Tottenham, ma poi è rimasto: “La situazione è tranquilla. Rinnovo? Stiamo parlando“. Su Luka Modric si registra l’interesse di Inter, Juventus e di quello ormai famoso delÃ? Chelsea.

Exit mobile version