Inter News
Inter-Milan, derby partito in Francia: il botta e risposta tra Giroud e Thuram
Inter-Milan, l’attesa cresce nel ritiro della Francia: i botta e risposta tra Thuram e Giroud. Il derby è già cominciato
Mancano ancora dieci giorni al derby di Milano, ma nel ritiro della Francia si sente già l’aria della stracittadina che incombe sui giocatori. Per l’Inter, ci sono Thuram e Pavard; per il Milan ci sono Giroud, Theo Hernandez e Maignan. Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, i botta e risposta in ritiro sono iniziati.
Aurelien Tchouameni, centrocampista del Real Madrid e della Francia, dice: «Mi pare di aver capito che c’è una grossa partita in programma. C’è già un dibattito in corso tra loro. Di sicuro seguiremo con attenzione come andrà a finire in campo».
Thuram risponde e lascia la sfida: «Le battute tra noi sono già cominciate. Chi vince? Vinciamo noi». Giroud sceglie la via della prudenza: «Iniziamo a percepirne l’attesa. Se farò gol? Vediamo…».
Nel derby di Milano saranno poi anche tra Theo Hernandez e Benjamin Pavard. A parlare, ora, è il fratello del rossonero, Lucas: «In realtà sono io che li ho spronati, soprattutto Théo con Pavard: sono amici. Si prendono un po’ in giro, ma con moderazione, almeno quando siamo tutti insieme. Immagino che i toni siano più provocatori lungo i corridoi che portano alle camere»