2017

Inter, il miele di Spalletti: «Skriniar è perfetto! La mia esultanza? Non è come pensate…»

Published

on

Spalletti elogia la sua Inter, concentrandosi su Skriniar: «E’ un calciatore perfetto per noi, è sempre attentissimo». E sull’esultanza dopo il gol di Perisic spiega: «Non ho fatto nulla di male»

Luciano Spalletti gongola dopo il successo ottenuto in casa del Crotone. E, ai microfoni di Premium Sport, analizza la prestazione dell’Inter e anche alcuni dettagli sulla gara dell’Ezio Scida: «Non era facile vincere questa partita e i nostri calciatori si sono dovuti adattare a qualcosa di differente: c’erano trenta gradi e un campo secchissimo. Questo adattamento è sintomo di qualità. La mia esultanza? Ho scherzato un po’ con i miei collaboratori in panchina, è la prima volta in stagione che esulto, non ho fatto niente di male. Che effetto mi fa la classifica? Non ci interessa e non ci facciamo impressionare, sappiamo che la strada è lunga e non ci lasciamo turbare. Mancano 35 partite e dobbiamo prepararci ad affrontarle nel migliore dei modi per vincerne quante più possibili. Oggi, se non l’avessimo sbloccata, avrei messo dentro Eder. Bisognava essere più veloci in fase di costruzione, la palla girava troppo lenta e con poca qualità».

Grandi elogi anche per Milan Skriniar, autore di una prestazione magistrale ma anche del gol del vantaggio dell’Inter a Crotone: «È un calciatore perfetto, non lo trovi mai in difficoltà perché è sempre attento. Dopo averlo conosciuto dopo due settimane ci siamo subito fidati di lui».

Exit mobile version