Hanno Detto
Inter Miami, Messi: «Esperienza al PSG? Ormai è una cosa del passato e ricordo solo le cose positive. La rivalità con Ronaldo…»
Lionel Messi, attaccante dell’Inter Miami fresco di Pallone d’Oro, ha parlato a France Football ricordando la sua esperienza al PSG, ma non solo
Lionel Messi, attaccante dell’Inter Miami fresco di Pallone d’Oro, ha parlato a France Football ricordando la sua esperienza al PSG, ma non solo.
PSG – «Ho trascorso due anni a Parigi durante i quali sono successe molte cose, alcune buone e altre meno buone. Ma ho già parlato più volte di questo periodo, ormai è una cosa del passato e ricordo solo le cose positive: con la squadra abbiamo vinto due campionati di fila mentre la stagione precedente un’altra squadra era stata campione, il Lille nel 2021. Inoltre, ho ottimi amici a Parigi ed è stato giocando lì che sono riuscito a diventare un campione del mondo».
RONALDO – «La rivalità con Ronaldo? È stata una bella battaglia a livello sportivo. Ci alimentiamo della reciproca rivalità perché siamo entrambi grandi contendenti. Inoltre ha sempre voluto vincere tutto, sempre. È stato un momento molto piacevole per entrambi e per tutti coloro che amano il calcio. Penso che meritiamo molto credito per essere riusciti a rimanere al top per così tanto tempo. È estremamente difficile rimanere al vertice per dieci o quindici anni. È stato un grande momento e penso che rimanga un grande ricordo per tutti quelli che ci hanno seguito».