2014

Inter, Mazzarri: «Tutti devono pensare alla squadra»

Pubblicato

su

CONFERENZA STAMPA MAZZARRI INTER – Walter Mazzarri ha parlato della sua Inter oggi in conferenza stampa: «Siamo partiti bene, poi a livello di risultati abbiamo lasciato punti per strada e i motivi sono stati tanti. Se si valuta l’annata per la classifica allora possiamo parlare di episodi che ci hanno penalizzato, non sono state tanto le prestazioni brutte a darci contro. E’ stata un’annata anomala e il cammino di questa squadra può essere considerato ottimo».

RISULTATI – Mazzarri ha aggiunto: «Nel calcio tre risultati buoni fanno vedere scenari diversi, così come tre risultati negativi. Come finiremo quest’anno sarà importante per la prossima annata. Credo di essere un allenatore che dà un’identità precisa alla propria squadra, poi i processi cambiano col tempo. Cambiasso ha detto bene, non scordiamoci che in campo vanno i giocatori e la loro qualità e i loro valori non si possono scordare. Migliori sono i giocatori, più è facile esprimere un certo calcio».

ARBITRI – Così Mazzarri ha concluso: «Giacomelli? Mi auguro che non senta le pressioni, gli arbitri devono concentrarsi e sforzarsi stando attenti ma senza farsi condizionare dai colori delle maglie. I ragazzi sanno che il mio dovere è guardare il campo, Ranocchia sa che se mantiene continuità è importante, deve essere uno stimolo per tutti. Tutti devono pensare alla squadra, a vincere e a fare grandi prestazioni perché tutti possono perdere o acquisire il posto».

Exit mobile version