2013

Inter, Mazzarri: «Napoli? Quattro anni intensi, Milito a gennaio»

Published

on

INTER MAZZARRI CONFERENZA STAMPA NAPOLI – Intervistato ai microfoni dei cronisti in sala stampa, Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, presenta la sfida contro il Napoli, squadra che ha allenato per quattro anni. Queste le dichiarazioni odierne del tecnico nerazzurro: «Vigilia particolare perchè a Napoli sono stati quattro stagioni belle e intense, ma mi interessa solo preparare i miei ragazzi al meglio per la sfida in programma domani. Abbiamo lavorato molto in questa settimana,mi aspetto domani di vedere tanti miglioramenti rispetto alla partita contro il Parma».

CLASSIFICA – Mazzarri prosegue: «Fino adesso ci sono mancati dei punti,alcuni meritatamente ma altri no,in generale stiamo comunque facendo un percorso importante. Siamo tutti concentrati a fare bene sul campo,all’interno della Società c’è una grande armonia e sintonia in tutto».

BALLOTTAGGI – Infine, uno sguardo ai rapporti col passato: «Le tifoserie delle squadre che ho allenato mi hanno sempre voluto bene,percepiscono cosa fa un professionista per la loro squadra. Dico sempre ai ragazzi che non dobbiamo accontentarci mai e arrivare più in alto possibile,questo è il vero obiettivo. Icardi e Milito? Il secondo sarà convocato a gennaio contro la Lazio, per Icardi ci sono chance, vedremo dopo il test odierno se può essere convocato.»

Exit mobile version