2014

Inter, Mazzarri: «La Roma ha tante qualità, a noi serve tempo»

Pubblicato

su

INTER MAZZARRI CONFERENZA STAMPA SERIE A ROMA – Sabato sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico l’Inter affronterà la Roma di Rudi Garica. In conferenza stampa, alla vigilia del match, è intervenuto Walter Mazzarri, il quale ha fatto il punto sul momento della squadra, inquadrando anche gli avversari: «Arbitri? Non voglio parlare di questo, pensiamo alla prestazione. Mi interessa solo questo. Per come abbiamo giocato le partite penso che avremmo meritato qualcosa in più, qualche punto in più, questo dispiace».

L’ANALISI – «Siamo ancora in tempo a fare bene, il campionato è ancora lungo. Questa annata va valutata in base a tutto ciò che abbiamo detto fino ad ora. Sono contento per tutto quello che stiamo facendo, per il lavoro con la squadra, per il miglioramento dei giocatori. Garcia è stato bravo a dare tanto equilibrio alla Roma. All’andata hanno meritato di vincere. La squadra che è scesa in campo a Firenze può giocarsela anche con la Roma. Con il Presidente Thohir ci siamo detti tante cose, le linee guida sono quelle che sapete, valuteremo i giocatori».

I VETERANI – «La Roma ha grandi qualità, intensità, organizzazione. Hanno tutto e infatti stanno facendo un gran campionato. Ancora spazio per Zanetti e Cambiasso? Certo che può esserci spazio, dipende dalle valutazioni che faccio prima della garaCon Zanetti ho un gran rapporto, è uno di quelli con cui mi confronto di più. Non ci sono problemi».

 

Exit mobile version