2014

Inter: Mazzarri insiste per Lamela, seguito anche Gomis

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER LAMELA GOMIS  – Al via le grandi manovre in casa Inter per rivoluzionare l’attacco in vista della prossima stagione: visto l’addio di Diego Milito a fine stagione e la cessione di Ishak Belfodil, serviranno rinforzi a Walter Mazzarri, che non può certo accontentarsi di Rodrigo Palacio e Mauro Icardi. C’è Ruben Botta, ma il giovane fantasista verrà valutato nei prossimi mesi. L’unica certezza, dunque, è che serviranno nuovi innesti per il reparto offensivo. Non mancano le idee alla società nerazzurra, che resta alla finestra del Tottenham per Erik Lamela e comincia a valutare anche Bafetimbi Gomis, in scadenza di contratto con l’Olympique Lione.

LA SITUAZIONE – Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, non è da escludere che domani sera qualche osservatore nerazzurro segua la sfida del club francese in casa del Chornomorets Odesa per i sedicesimi di Europa League, ma l’occasione migliore potrebbe essere il match di ritorno in Francia. Sulle tracce di Gomis, il classico centravanti che gioca spalle alla porta e fa salire la squadra, c’è anche il Newcastle, ma l’appeal nerazzurro potrebbe bastare per convincere il calciatore di origini senegalesi. Nel frattempo continua il pressing per Lamela: costanti i contatti con l’agente Simonian.

LE ALTRE PISTE – Affari a basso impatto economico per l’Inter, che ha fatto già un grande sforzo con Hernanes e che, quindi, non ha ampi margini di manovra per la prossima estate. Da formalizzare l’arrivo a parametro zero di Nemanja Vidic: potrebbe occuparsene Erick Thohir giovedì, ma occhi puntati anche su Patrice Evra (Manchester United), per il quale è stato fatto un approccio concreto, mentre le alternative sono Beck (Hoffenheim) e Rosales (Twente).

Exit mobile version