2013
Inter, Mazzarri disposto a sacrificare Guarin per arrivare a Lavezzi
MAZZARRI INTER CALCIOMERCATO – Walter Mazzarri ha chiesto chiarezza: o a gennaio la squadra sarà rinforzata oppure non centrare il terzo posto in campionato non sarà un fallimento. Già, perché, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, il tecnico livornese ha spiegato più volte che questi giocatori sono più da rivalorizzare più che allenare per un puntare in alto. A meno che, già nel mercato di gennaio, arrivi qualche pezzo pregiato.
SACRIFICIO – E anche in questo campo Mazzarri è stato chiaro: Guarin può essere sacrificato se arriva il ‘Pocho’ Lavezzi. Il colombiano ha già dato l’assenso al trasferimento, ma l’accordo con il Chelsea – che insieme allo United è sulle sue tracce – ancora non c’è: i Blues arrivano ad offrire 15 milioni massimo, i nerazzurri chiedono 18. Anche Ranocchia interessa a Mourinho, ma prima bisogna piazzare David Luiz. In uscita, poi, Kuzmanovic e Pereira.
POCHO – Il sogno è Ezequiel Lavezzi. Il giocatore argentino ha già più volte espresso il proprio gradimento per Milano, sponda Inter, dove, peraltro, ritroverebbe l’allenatore che lo ha di fatto valorizzato al massimo. Ma l’operazione non sarà semplice, a meno che il ‘Pocho’ entri in tackle….