2014

Inter, Mazzarri: «De Laurentiis? Mi ama troppo. Fiorentina, sfida ardua»

Pubblicato

su

INTER MAZZARRI CONFERENZA STAMPA FIORENTINA – Intervistato in sala stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, ha presentato in conferenza stampa la prossima sfida di campionato, valida per la giornata numero 24 del campionato italiano di Serie A.

FIORENTINA – Queste le sue parole: «La vittoria contro il Sassuolo ha fatto benissimo, c’è aria nuova e dobbiamo cercare di dare continuità con i risultati. Adesso ci attende una gara difficile contro la Fiorentina, per giunta sul terreno di gioco della formazione viola dove sono in grado di mettere in difficoltà chiunque. Dopo l’allenamento odierno valuteremo le condizioni di Hernanes, Milito e Kovacic, e sapremo se sono convocabili, anche se per Milito non dovrebbero esserci problemi».

DE LA – Mazzarri prosegue: «Thohir? Parlo a livello personale: mi sarebbe piaciuto averlo più spesso qui, con lui mi son trovato subìto a mio agio. Le parole di De Laurentiis? Forse sono le dichiarazioni di chi mi ama troppo, infatti fino all’ultimo ha cercato di tenermi in squadra. Botta? Doveva andare via, ho provato a trattenerlo e si sta mettendo in mostra con il carattere. Belfodil? Si è allenato sempre con continuità, è stato impiegato poco ed è per questo che non sarà al top».

Exit mobile version