2013

Inter, Mazzarri: «Complimenti a Mandorlini. Thohir? L’ho sentito ma…»

Pubblicato

su

INTER CONFERENZA STAMPA MAZZARRI – Domani l’Inter affronterà l’Hellas Verona di Mandorlini e come consuetudine il tecnico nerazzurro è intervenuto poco fa in conferenza stampa per parlare della prossima sfida. Ecco le dichiarazioni di Walter Mazzarri: «Bisogna fare i complimenti a Mandorlini, giocano molto bene e sono organizzati. Meritano la classifica che hanno, in attacco Toni sta facendo la differenza ma gli altri ragazzi non sono da meno. Noi dobbiamo fare attenzione in fase difensiva e non aver paura di sbagliare».

IL TORINO – Mazzarri ha parlato anche della scorsa gara pareggiata contro il Torino: «Contro i granata abbiamo fatto una grande partita e se non fosse arrivato il pareggio finale sarebbe stato un risultato storico. A fine gara ho fatto i complimenti alla squadra, credo che a questo punto del campionato bisogna osservare più le prestazioni che i risultati e i punti ottenuti».

I DUBBI DI FORMAZIONE E THOHIR – «Ho alcuni dubbi di formazione tra cui quello legato a Kovacic. Domenica scorsa l’ho sostituito perchè ero obbligato e il ragazzo l’ha capito subito. Se ora dovesse giocare è perchè lo ritengo utile per la squadra. Thohir? Ho avuto un contatto con lui ma non vi dico il resto. Le questioni societarie le tengo per me senza divulgarle».

LE CONDIZIONI DEI SUOI – «Samuel è pronto a rientrare, lui è una garanzia ma sicuro mancherà del ritmo partita. Icardi non sta ancora bene e non ha i 90 minuti nelle gambe, Belfodil invece deve capire i movimenti che gli chiedo: è molto duttile ma deve imparare ad essere intelligente tatticamente. Campagnaro? Non sono un chirurgo, sono domande assurde. Dico solo che deve tornare a mille come ad inizio campionato».

Exit mobile version