2014

Inter, Mazzarri: «Cinici contro il Torino. Thohir? Confronto continuo»

Pubblicato

su

INTER MAZZARRI CONFERENZA STAMPA TORINO – Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, presenta in conferenza la sfida di domani, valida per la 27^ di A, contro il Torino: «Sarà una sfida difficile, il Torino è una squadra che gioca molto bene a calcio, basta vedere quanto bene han fatto contro la Juventus. Dobbiamo cercare di fare la partita e metterli in difficoltà, occhio a Cerci e Immobile che sono in grande condizione. L’acquisto di Vidic? Giocatore importante, ma ne parlerò quando sarà a disposizione, quindi dalla prossima stagione».

CINICI – Mazzarri prosegue: «Domani chiedo ai miei di giocare bene e fare un’ottima prestazione, restano 12 partite e dobbiamo cercare di conquistare più punti possibili. D’Ambrosio? . Con lui ho parlato di tutto e quando lo farò giocare vorrà dire che sarà pronto. Cerchiamo domani di sbloccare il risultato, trovando il momento utile per colpire e far male. Dobbiamo riuscire a concretizzare le occasioni create».

PER IL FUTURO – Infine: «L’altro giorno ho visto la gara di Kovacic in nazionale, mi interessava capire il ruolo in cui viene schierato. Parlo molto con lui, le sue dichiarazioni sono state travisate, intendeva di dover migliorare nella fase difensiva. Thohir? C’è un confronto continuo, come in un normale rapporto tra presidente e allenatore. Futuro? Vogliamo migliorare, gli obiettivi verranno decisi in estate».

Exit mobile version