2013

Inter, Mazzarri: «Campagnaro e Jonathan out per la Roma»

Pubblicato

su

Su Garcia: «E’ un grande tecnico, gli faccio i complimenti»

INTER MAZZARRI ROMA SERIE AWalter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma. L’allenatore nerazzurro non ha risparmiato elogi alla squadra di Rudi Garcia. Il tecnico toscano si è soffermato anche sugli infortuni di Campagnaro e Jonathan.

LE ASSENZE – «Sarà una partita dalle forti emozioni, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una grande gara. Non saranno della partita nè Campagnaro nè Jonathan, di preciso non è chiaro cosa abbiano ma non saranno a disposizione perchè non sono al top. Jonathan ha avuto un fastidio muscolare e non ce l’ha fatta. Dispiace per il forfait di Campagnaro, sa sempre cosa voglio, credo che comunque ci siano i giocatori adatti a sostituirlo». 

ELOGI ALLA ROMA – «Garcia è un allenatore concreto, dentro lo spogliatoio si è mosso nel modo giusto perchè si fa voler bene dai suoi giocatori. Dal punto di vista personale non lo conosco, ma si vede che sta mettendo bene la sua squadra in campo. Come valori tecnici ero convinto che la Roma potesse lavorare per stare ai vertici. Garcia ha dato un’impronta decisiva. Se c’è stata una trattativa con la Roma? Queste cose sono private, ho avuto diverse possibilità dopo Napoli e ho deciso di venire all’Inter, stop».

 

 

Exit mobile version