2014

Inter, Mazzarri: «Buon cammino, mai in balia dell’avversario»

Pubblicato

su

INTER MAZZARRI CONFERENZA STAMPA GENOA – Tempo di bilanci in casa Inter. Con l’arrivo del girone di ritorno in Serie A, Walter Mazzarri traccia una prima linea su quanto fatto fin qui sulla panchina della formazione nerazzurra. Queste le sue parole nella conferenza stampa odierna: «Devo dire che fin qui le sconfitte sono state solamente tre, ma la squadra non è mai stata in balia dell’avversario, sempre stati in vantaggio per quanto concerne le chance per fare gol. Buon cammino, non mi sono piaciuti alcuni pareggi, con qualche punto in più sarebbe un ottimo campionato».

FARE CALCIO – Il tecnico prosegue: «Milito? Fin qui non l’ho avuto a disposizione, intanto spero che domani la squadra possa fare un passo avanti a livello atletico: non sarà semplice, affrontiamo una squadra organizzata tatticamente e di buon livello. Faremo il nostro calcio, cercando di far male quando si presenterà l’occasioni, dobbiamo fare sempre così, io non mi arrendo, siamo l’Inter. Le parole di Gasperini? Opionioni personali, secondo me le vittorie dell’Inter sono sotto gli occhi di tutti».

MOSSE – Infine, la conclusione: «Kovacic? L’ho visto migliorato. Ranocchia? Professionista serio, mai al di sotto delle proprie possibilità. Mercato? Cercheremo di costruire una squadra più tecnica, qualora fosse possibile, ma chiunque dovesse arrivare deve essere funzionale al gioco».

Exit mobile version