2014
Inter, Mazzarri: «Abbiamo corretto gli errori, troppi i punti persi»
Sulla gara contro l’Udinese: «E’ una gara pericolosa, insidiosa, come lo era quella con l’Atalanta
INTER MAZZARRI SERIE A – In occasione della presentazione del suo libro presso la Feltrinelli, l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all’evento. Queste le parole del tecnico toscano, che si sofferma sul periodo di forma della squadra: «Sono contento che il presidente sia soddisfatto del lavoro fatto e che siamo d’accordo sul progetto, lo ringrazio».
TESTA ALL’UDINESE – «Non ho mai detto di avere dubbi sul futuro, ma che per un’eventuale discussione se ne sarebbe parlato con la società. La società valuta cosa fa un allenatore nei momenti difficili, il calcio è fatto di episodi. Mi fa un po’ rabbia come sia andata l’ultima partita. Domenica fino all’ultimo abbiamo provato a vincere. L’unico rammarico che ho è quello di aver perso punti per strada. La prossima sfida? La partita con l’Udinese è pericolosa, insidiosa, come lo era quella con l’Atalanta»
RIPARTIRE DAGLI ERRORI – «Abbiamo corretto quei pochi errori difensivi che ci sono costati gol domenica, dovremo essere più bravi a far noi la gara. Un allenatore che crede nel lavoro guarda la prestazione, cerco di avvicinarmi molto ma il calcio non è una scienza esatta. Domenica avremmo dovuto fare più attenzione ai calci piazzati. Con l’Udinese mi aspetto più attenzione, non dobbiamo regalare niente ed essere più tranquilli».