Inter, Mazzarri a Sky: «Troppi errori evitabili» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter, Mazzarri a Sky: «Troppi errori evitabili»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mazzarri inter2 ifa

Un po’ amareggiato Mazzarri nonostante il 4-2

INTER HELLAS VERONA SERIE A –  E’ da poco giunta al termine la gara tra Inter e Hellas Verona valida per la giornata numero nove del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano da poco è scoccato il novantesimo minuto e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei padroni di casa Walter Mazzarri.

ERRORACCI – Mazzarri ha infatti dichiarato: «Siamo partiti bene fino a quando abbiamo fatto il due a zero e poi ci siamo specchiati troppo nel nostro gioco. Abbiamo incominciato a fare delle leggerezze e concesso un due a uno evitabile. Si sono fatti errori da non fare, la Juventus domenica scorsa ce lo insegna. Siamo stati bravi fino a che siamo rimasti concentrati, quando abbiamo allentato l’atteggiamento il Verona ci ha messo in difficoltà. Sono leggerezze da evitare, non bisogna avere cali di tensione. Kovacic era in una posizione nuova e deve ancora farlo bene, però è giovanissimo e deve stare attento su certi particolari».

ESPULSO – Infine ha detto: «Belfodil? Alterna grandi giocate a leggerezze, i giovani vanno formati mentre palacio è una certezza. Per Belfodil va detto che ha più responsabilità e minimizzerei l’espulsione, doveva essere freddo, in questo caso va fatto un processo di maturazione. L’espulsione? Io non avrei fatto nulla e sarei venuto via fossi stato l’arbitro. Jonathan è sempre più una sorpresa e si esprime al meglio. Ho tolto due giocatori simbolo alla fine perché vincevamo quattro a uno e martedì c’è l’Atalanta».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere