2013

Inter, Mazzarri a MP: «Prestazione non all’altezza delle altre gare»

Pubblicato

su

INTER MAZZARRIWalter Mazzarri, tecnico dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita della sfida contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni dopo il pareggio interno: «Credo che il risultato sia giusto, oggi non siamo stati all’altezza delle altre prestazioni. Soprattutto nella ripresa non eravamo lucidi e la Sampdoria ha fatto la gara. Bisogna avere più continuità e bisogna migliorare soprattutto su questo».

L’ANALISI – «Noi per fare bene dobbiamo tenere sempre alta l’attenzione e nello stesso tempo i ritmi devono essere elevati. Oggi invece abbiamo concesso troppo campo e non riuscivamo a pressare. Dico la verità, oggi non mi è piaciuta la partita. Thohir? Ha cercato di portare il buon umore nel dopo-partita, io però ero troppo arrabbiato e questo mi ha creato dispiacere».

GLI OBIETTIVI – «L’obiettivo è quello di tornare ad essere competitivi esprimendo anche un buon calcio. La Champions io non l’ho mai nominata. Mercato? Se arrivano giocatori utili ben vengano, ma se bisogna acquistare tanto per farlo allora no. L’allenatore deve raggiungere il massimo dei risultati per l’organico che ha a dispozione».

Exit mobile version