2014

Inter, Mazzarri a MP: «Non parlo degli arbitri, ma se…»

Pubblicato

su

INTER MAZZARRIWalter Mazzarri, tecnico dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita della sfida contro il Chievo Verona. Ecco le sue dichiarazioni: «Ci è mancato solo l’episodio che fa sbloccare le partite. Al primo errore nostro loro sono passati in vantaggio e poi è stato tutto in salita. Poi abbiamo avuto un gol annullato e quell’occasione sarebbe stata utile per far aprire un pò il Chievo».

L’ARBITRAGGIO – «Polemiche sugli arbitri? Avrei tante cose da dire, ma le dirò a fine anno. Le partite sono fatte da episodi, come sbagliano allenatori e calciatori ci sono anche altre componenti in campo che incidono sul risultato. I tifosi? Sono molto intelligenti, sanno benissimo come stanno le cose e le analizzano con obiettività. Allegri? Tra di noi c’è un buon rapporto, sono solidale con lui e sono dispiaciuto per il suo esonero».

GLI OBIETTIVI – «Se dovessi dare degli obiettivi precisi sbaglierei, le somme si tirano alla fine e da lì si costruisce il futuro. Posso solo dire che dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, poi al termine della gara valuteremo la prestazione. Il cambio societario? E’ stato fatto a campionato in corso e anche il presidente sa benissimo che questo è un anno di transizione. La partita di stasera era bloccata, il Chievo si è difeso molto bene e noi le occasioni le abbiamo create e il secondo gol l’abbiamo anche segnato».

Exit mobile version