2014
Inter, Mazzarri a MP: «Ci facciamo gol da soli»
INTER MAZZARRI MEDIASET – Si è conclusa da pochi minuti la sfida di Serie A in programma alle ore 21 allo stadio Armando Picchi di Livorno tra la formazione amaranto e l’Inter di Walter Mazzarri, valida per la giornata numero trentuno del campionato 2013-2014. Da pochi minuti le due squadre hanno smesso di darsi battaglia in campo e al termine del match, l’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.
EPISODI – Queste le sue parole: «Difficile commentare una gara del genere, in questa stagione stanno capitando episodi incredibili. Avevamo il controllo pieno della partita dopo un ottimo primo tempo, nella ripresa pensavamo già di averla vinta, abbiamo fatto qualche leggerezza, come in occasione del gol di Paulinho. Potevamo chiudere la partita, fino all’episodio del gol di Emeghara: era una gara ormai controllata, ma con questo errore ci siamo fatti gol da soli. Non posso dire nulla, è come un infortunio del portiere, adesso va incoraggiato».
RIPARTENZE – Mazzarri conclude: «Non è facile ripartire dopo queste tre prestazioni in cui abbiamo ottenuto davvero pochi punti per quanto espresso in campo. Raccogliamo dati per la prossima stagione, anche se stiamo gettando via punti incredibili. Benitez con la bottiglietta in conferenza? Sono un professionista serio, non prendo in considerazione quanto fanno gli altri. Icardi? E’ un ragazzo in crescita, col tempo si può migliorare, deve crescere in tante cose visto che ha le potenzialità ed è un giovane. Deve abituarsi alla pressione che riveste questa maglia».