Inter, Materazzi: "Dobbiamo mantenere la concentrazione. Balotelli? Deve diventare tifoso dell'Inter" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Materazzi: “Dobbiamo mantenere la concentrazione. Balotelli? Deve diventare tifoso dell’Inter”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Un altro leader dello spogliatoio dell’Inter, Marco Materazzi, è intervenuto ai microfoni di Sky per celebrare la vittoria della formazione nerazzurra in casa del Chelsea.
Ecco le parole del difensore nerazzurro: “Che consapevolezza ci lascia questa gara? Penso vedere trenta persone che festeggiano sotto la propria curva e l’emozione avuta al gol siano la cosa più importante per noi. Abbiamo superato un ostacolo, ma adesso abbiamo ancora 3-4 partite per arrivare in fondo, spero. Adesso incontreremo tutte squadre forti. Faccio i complimenti ai miei compagni per la grande partita. Dobbiamo rimanere concentrati sempre come stasera. Se questo ci avvantaggia per Palermo? No, perchè tutte in Italia sono difficili, tutti sono pronti a farci la festa, ma noi siamo in 26 e ce la metteremo tutta per vendere cara la pelle.”

Anche Materazzi manda un messaggio a Balotelli: “Deve ringraziarci perchè lo abbiamo portato ai quarti. Se vuole rimanere in questa squadra può farlo, altrimenti la porta è sempre aperta perchè il presidente sa quello che deve fare e non ha mai impedito a nessuno di andarsene. Noi siamo contenti di averlo qui, nessuno lo odia come dice lui, anzi, tutti gli vogliono bene, anche troppo. Lui deve pensare a diventare tifoso di questa squadra per stare bene in questo gruppo. Il presidente lo tratta come un figlio, io lo tratto come un figlio e quindi ha tutte le potenzialità  per fare bene con noi”